La Nostra Storia

1968-2018

I primi 50 anni dei Bagni Olimpia gestiti dalla nostra Famiglia.
Mezzo secolo pieno di impegno, di dedizione, professionalità acquisita negli anni.
Nonno Giovanni e nonna Piera  hanno iniziato la loro storia nei Bagni Olimpia con la passione e la volontà che li accomuna.
Hanno rilevato nel 1968 uno Stabilimento balneare che aveva le caratteristiche del tempo, ombrelloni cabine rimessaggio barche, bar tavola fredda…. Con gli anni sono riusciti ad inserire un semplice servizio di ristorazione nel quale la nonna Piera si dedicava alla cucina, ed i figli Enrico ed Alessandro al servizio ai tavoli ed al bar.

Negli anni la struttura cresce e con costanza traccia le linee da seguire anche per il territorio circostante, che vede aumentare in qualità l’offerta turistica balneare sino al conseguimento della prima bandiera blu FEE.
Nel 1999 la svolta.
Grazie allo sforzo congiunto di due generazioni, con il coinvolgimento del figlio Enrico e della nuora Antonietta nasce una struttura nuova con al suo interno un Ristorante a tutti gli effetti “Ristorante Màina”.
Dal 2005 inizia a prendere forma una struttura con le sembianze sempre più evidenti di un club balneare, offrendo alla clientela tutta una serie di servizi gratuiti.
L’evoluzione del Ristorante punta ad una cucina che si allinea alla nostra località di mare con uno studio accurato di sapori e fragranze che rispecchiano il nostro territorio.

Abbiamo voluto ricordare e confermare l’evento con lo sviluppo di un cocktail ….WAVE NIGHT….

SHAKER 30% COGNAC – 30% BLU CURACAO – 40% SUCCO ARANCIA SPREMUTA 1 DITO DI COINTREAU
COPPA MARTINI CON FETTINA ARANCIA O LIME E BRINA ZUCCHERO

Una saga famigliare di successo, emblema di un made in italy innovativo e di qualità.
Lo Stabilimento balneare “Olimpia” ed il “Ristorante Màina”  puntano ad altissimi livelli con valori etici che nascono da un racconto d’amore, capace di manifestare tutta la passione e l’estro della Famiglia Schiappapietra.